LA NOSTRA STORIA

Il piccolo tappezziere nasce nel 2012 rappresentando nel panorama Palermitano la terza generazione di tappezzieri per auto.

Fu Mario Pantaleo a fungere da precursore nella storia di quelli che sarebbero stati definiti i “sarti dell’auto” da tutti gli appassionati del settore, nel lontano 1945; passò poi il testimone all’estro del figlio Franco, che si distinse per la sua profonda cultura e conoscenza di quella che è un’eccellenza nell’industria italiana. Non vi era modello di auto del passato o contemporaneo che non conoscesse: dalla carrozzeria ai suoi interni, mostrando profonda erudizione della materia accompagnata da passione e arte che scorrevano nelle vene, motivi che lo portarono alla definizione di “Divino” tra i membri di circoli automobilistici che gli si rivolgevano certi della sua originalità.


La realtà del sig. Franco si sposta da Palermo a Bagheria insieme al figlio Salvatore, che attinge a tutti i segreti del mestiere e che ben presto riesce ad avere l’intuizione di seguire i tempi che cambiano rapidamente con l’avvento della globalizzazione e della realtà del web marketing.


Comprende che la platea sempre più vasta di appassionati delle quattro ruote è alla ricerca di originalità e personalizzazione, rendendo la propria auto sempre più Unica rispetto alle altre. Ed è così che dà vita a creazioni di interni sempre più esclusive che per creatività e definizione dei particolari non temono paragoni.


Scegliere il piccolo tappezziere rappresenta ancora oggi concedersi il lusso di un prodotto confezionato da mani artigiane di artisti mossi da tecnica e passione incomparabili che sapranno soddisfare ogni fantasia.

I SERVIZI OFFERTI

che ci rendono speciali

PROGETTAZIONE​

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.​

PERSONALIZZAZIONE

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.​

ELEGANZA & BELLEZZA​

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.​

SOLIDITA’

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.​